Con l’arrivo dell’Estate le attività di ARAD si concedono una breve pausa, ma riprenderanno a settembre, augurandoci di potervi proporre anche delle novità. Rimaniamo comunque in contatto con tutti voi attraverso la nostra segreteria e il punto di ascolto (dal 02 al 17 agosto solo via mail info@aradbo.org), la disponibilità dei colloqui psicologici e delle consulenze legali.
Questo periodo sarà utile per puntualizzare e organizzare le abituali iniziative da riprendere in settembre e per progettarne di ulteriori, partecipando a bandi pubblici per poterle in parte finanziare.
Augurandovi una Buona Estate, vi chiediamo di inviarci i vostri suggerimenti e di continuare a sostenerci rinnovando la quota associativa, mediante donazioni e il 5 per mille!
La Presidente Clelia D’Anastasio e tutto lo staff di ARAD