Dona ora!!

 

Quando ti trovi ad avere a che fare con la malattia di Alzheimer o con qualsiasi altra demenza, entri in un mondo in cui è veramente difficile stare. Chi ha quella malattia perde progressivamente l’autosufficienza e le persone che devono prendersi cura del malato spesso non hanno gli strumenti o le conoscenze per farlo.

ARAD cerca di aiutare sia le persone con demenza sia i loro caregiver ed ogni servizio viene erogato in forma completamente gratuita.

ARAD può operare grazie alla collaborazione di tanti AMICI che credono nell’utilità del suo intervento a favore delle persone con Demenza.

La donazione costituisce “erogazione liberale” e pertanto è detraibile dalla dichiarazione IRPEF nella misura prevista dalle disposizioni ministeriali.

AIUTACI A CONTINUARE!
 
Per qualsiasi tipo di donazione potrai utilizzare:

 

Conto Corrente Banca Intesa San Paolo IBAN IT36R0306902497074000019109

 

Conto Corrente Postale 18946400

DONA IN MEMORIA

 

Oltre a sostenere le attività dei nostri volontari, con la donazione in memoria manterrai vivo il ricordo di una persona a te cara.

DONA CON IL TUO TESTAMENTO

 

Potrai disporre il lascito di una somma di denaro o di parte dei tuoi beni, nella certezza che tutto ciò che verrà lasciato ad ARAD sarà usato per migliorare la qualità della vita delle persone con demenza e delle loro famiglie.
Un gesto ordinario dal valore straordinario.

Per informazioni puoi rivolgerti alla Segreteria ARAD:  tel. 051 465050 – email: info@aradbo.org